Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita
Come diventare marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita
PAGINE 220
PREZZO € 13.90
FORMATO 14,5 x 22
ISBN 9788867314027
USCITA Febbraio 2014
TAG Personaggi, TV
DESCRIZIONE /

Un po' storia personale, un po' manuale di istruzioni per l'uso, questo libro racconta come si fa a essere nobili, dentro e fuori. Con piglio ironico e provocatorio – e senza paura di essere politicamente scorretta – la marchesa d'Aragona qui rivela in quale modo si costruisce il successo sociale e si diventa persona ambita nei salotti che contano: impartisce quindi lezioni alle aspiranti "gentildonne", rivela trucchi per risultare credibili in ogni circostanza e riporta sulla pagina aneddoti e rivelazioni. Arguto, spietato e divertente, Come diventare marchesa ed esserlo in ogni occasione della vita parte da un presupposto:vivere è una questione di stile.

 
RECENSIONI /
Oggi
Vero Salute
Daniela del Secco D'Aragona, discendente da un'antica e nobile famiglia, è anche una donna che non lotta affannosamente contro il tempo, ma mette in pratica degli accorgimenti sensati per non sciupare la sua bellezza. "Come diventare Marchesa" è andato esaurito nel giro di pochi giorni ed è pronto alla seconda ristampa.
Gente Vip
L’Umiltà è una grande virtù che generalmente hanno le persone che nascono con una nobiltà a livello cromosomico. Noi nasciamo o non nasciamo blasonati e il mio libro “Come diventare Marchesa ed esserlo in tutte le occasioni della vita” Vallardi Editore, che ha per scelta un titolo molto ironico, ci spiega quali sono i segreti per essere nel posto giusto al momento giusto. Quello che veramente fa la differenza è la buona educazione e la nobiltà d’animo che si può trovare in ognuno di noi.

contatti /

©2009-2018 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )