Come farne un gentiluomo?
Tutti i consigli per trasformare il vostro compagno in un modello di saper vivere
Come farne un gentiluomo?
PAGINE 168
PREZZO € 10.00
FORMATO 12,8 x 19,5
ISBN 9788867312368
USCITA Ottobre 2013
DESCRIZIONE /

Come farne un gentiluomo è un manuale divertente e ironico, ma anche un po’ spietato.
Ha consigli a 360 gradi sui comportamenti che gli uomini devono abbandonare senza appello e su quelli che invece devono coltivare, nel privato e nel sociale.
Scoprite allora come deve comportarsi un vero gentiluomo con la sua donna, in ogni circostanza (e insegnatelo garbatamente all’uomo della vostra vita): in casa, con i figli, a letto, con le ex, sul lavoro, con gli amici, nelle circostanze ufficiali, al volante, in tutte le situazioni che richiedono autocontrollo, ai party, al ristorante, ai matrimoni, ai funerali...

 
RECENSIONI /
Corriere Delle Alpi
 Tra tanti manuali che affollano le librerie, questo ancora mancava: "Come farne un gentiluomo" promette di insegnare a ogni donna le regole per costruire un gentiluomo perfetto, quale che sia il punto di partenza
Il Tempo Roma
L'eleganza come modo di essere. Dal modello Darcy di Jane Austen in giù, di perfetti gentiluomini ce ne sono à gogo. C'è quella sul modello di "Ufficiale gentiluomo", tanto caro alle teen-ager, ormai entrato nell'immaginario collettivo come modello di stile, o quello alla "Pretty woman". Ovvero l'uomo che riesce a cambiare radicalmente la vita di una donna.
D Di Repubblica.it
Se ti è venuta voglia di avere accanto un vero lord, è arrivato da poco in libreria "Come farne un gentiluomo?" di Eugénie SaintAntoine, edito da Vallardi. È un manuale diverte e ironico, scritto da una donna per le donne, che fotografa la cattiva educazione di molti uomini e suggerisce come aiutarli a comportarsi come veri gentiluomini: con te, in casa, sul lavoro, con gli amici, ma anche al ristorante, ai matrimoni e in tante altre occasioni sociali.

http://d.repubblica.it/amore-sesso/2013/11/11/news/un_perfetto_gentiluomo-1879413/

Chi
Eugénie Saint-Antoine, pseudonimo di una francese esperta in questioni sentimentali, firma un manuale per trasformare il vostro rospo in un principe
Affaritaliani.it
L'amore "cieco"? Dura più o meno tre mesi. Poi, il sentimento continua, ma le pecche del compagno diventano difetti che non fannp più sorridere così tanto. Altri tre mesi e la voglia di entrare in azione, mentre lui sprofonda sul divano, è irresistibile. Ecco allora la soluzione: "Come farne un gentiluomo" di Eugénie Saint-Antoine (10 euro, Vallardi Editore). Un manuale divertente e ironico, ma anche un po’ spietato.

http://247.libero.it/focus/27403318/62/ragazze-ecco-come-trasformare-il-vostro-lui-in-un-gentiluomo/
Panorama.it
"Come farne un gentiluomo" è un manuale divertente e ironico, ma anche un po' spietato. Ha consigli a 360 gradi sui comportamenti che gli uomini devono abbandonare senza appello e su quelli che invece devono coltivare, nel privato e nel sociale.
Panorama.it
"Come farne un gentiluomo" è un manuale divertente e ironico, ma anche un po' spietato. Ha consigli a 360 gradi sui comportamenti che gli uomini devono abbandonare senza appello e su quelli che invece devono coltivare, nel privato e nel sociale.

contatti /

©2009-2018 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )