Cotto e mangiato
Il grande classico dell'autrice di ricette più amata dagli italiani
Cotto e mangiato
PAGINE 256
PREZZO € 8.90
FORMATO 13,5 x 20,5
ISBN 9788867316298
USCITA Novembre 2014
DESCRIZIONE /

Nella rubrica televisiva di Italia 1, «Cotto e mangiato», Benedetta Parodi, moglie e mamma superimpegnata ma attenta alla gioia che può procurare un pasto appetitoso consumato tutti insieme, svelava ogni giorno, direttamente dalla propria cucina, la ricetta di un piatto facile e di sicuro successo.
Accogliendo le richieste dei suoi numerosissimi fan, Benedetta ha raccolto in un libro il meglio del suo tesoro culinario e lo ha dedicato a tutte quelle donne (ma anche agli uomini!) che, pur indaffarate, prive di tempo e di fantasia, non vogliono rinunciare ai piaceri della tavola e a condividerli con gli altri.

243 ricette semplici e veloci suddivise in 3 sezioni secondo le occasioni:
- in famiglia 
- con gli amici 
- romanticamente in 2

 
RECENSIONI /
Confidenze, 27 Aprile 2010
Benedetta Parodi: "La mia ricetta è l'allegria, in cucina e in famiglia! di Maria Grazia Sozzi Con la sua semplicità ha conquistato tutti. Prima il successo della rubrica culnaria "Cotto e mangiato" su Italia 1. poi un libro di ricette che ha già venduto 600 mila copie, una cifra da best seller. ... "La cosa che volevo veramente fare era scrivere e, alla fine, ci sono riuscita. Nel libro Cotto e mangiato non ci sono solo ricette: c'è anche molto di me e della mia vita".
Corriere Dela Sera, Style, Giugno 2010
Format famiglia, di Pier Andrea Canei .. Le ricette dilei, tra tv e libro, sono semrpe più note in tutt'Italia"...
Il Punto, 6 Maggio 2010
Tutti ai fornelli, di Marco Frittella Ebbene sì, alla fine ci sentiamo costretti anche noi a parlare di questo libro, da mesi in vetta alle classifiche... e nemmeno immeritatamente, visto che è scritto bene, le ricette sono stimolanti, la grafica è gradevole, le foto anche.
Visto, 6 Maggio 2010
Mi porto a casa il lavoro e non per carrierismo, di Andreina Micali ... L'idea del libro com' nata? Ti aspettavi un successo così clamoroso, un vero e proprio caso editoriale? "Me l'ha proposto l'editore Vallardi, anche lui appassionato di cucina. La cosa buffa è che i suoi concorrenti gli hanno chiesto come aveva fatto ad avere una simile intuizione. E lui ha rispoto 'Semplice, guardo la tv'. Il libro è stato al top delle classifiche e ha venduto ben 650 mila copie.
Madre, Giugno 2010
Benedetta Parodi, il piacere della famiglia e della tavola, di Francesco Mannoni E' giovane, semplice, comunicativa e gentile Benedetta Parodi, giornalista esperta di cucina che ogni giorno su Italia 1 in pochi minuti in un incisivo inserto del telegiornale propone "Cotto e mangiato", ricette facili, economiche, gustose pronte in poco tempo e adatte per tutta la famiglia. Non è una maga dei fornelli, ma quello che sa fare con pochi ingredienti e un fuoco acceso ha davvero del prodigioso. Nessuna bacchetta magica, ma tanta pazienza, intuizione e parecchia genialità. ... Il suo libro "Cotto e mangiato" (Vallardi) che da mesi staziona in testa alla classifica dei più venduti, testimonia del credito che ha acquisito presso lettori e telespettatori che hanno intuito nelle sue capacità il modo migliore per non rinunciare ai piaceri della tavola.
Stop, 8 Aprile 2010
Benedetta Parodi ha raccolto in un libro il meglio del suo tesoro culinario e lo ha dedicato a tutte quelle donne (ma anche agli uomini!) che, pur indaffarate, spesso con poco tempo a disposizione, non vogliono rinunciare a piaceri della tavola e a condividerli con gli altri.

PRODOTTI CORRELATI /
SOTTOTITOLO Un anno ai fornelli con l'autrice di «Cotto e mangiato»
PAGINE 272
PREZZO € 8.90
FORMATO 13,5 x 20,5
ISBN 9788867316311
USCITA Novembre 2014

contatti /

©2009-2017 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )
design by Basilico