Dynamo. Niente è impossibile
Autobiografia di Steven Frayne. Il più grande mago vivente
Dynamo. Niente è impossibile
AUTORE Steven Frayne
PAGINE 320
PREZZO € 14.90
FORMATO 14,5 x 22
ISBN 9788867311507
USCITA Maggio 2013
DESCRIZIONE /

La sua storia sembra scritta per il cinema, che lui tanto ama. Steven Frayne, in arte Dynamo, all’età di 12 anni viene avviato dal bisnonno alla magia come strumento per farsi rispettare dai coetanei; la strategia ha successo e Steven (non ancora Dynamo) imbocca la sua strada «magica» esercitandosi senza tregua e divorando libri, film e musica per alimentare il suo talento. Dagli incontri, spesso rocamboleschi, con personaggi famosi – Carlo d’Inghilterra, Will Smith, Coldplay, Rihanna, Snoop Dogg, Black Eyed Peas… – che rimangono sbalorditi dai suoi numeri, nasce il primo DVD con cui inizia la scalata al successo. Quando nel 2012 a Las Vegas incontra David Copperfield in un ideale passaggio di consegne, Steven ha accumulato oltre 100.000 ore di pratica arrivando a costruire il proprio stile unico, capace di incantare il pubblico di tutto il mondo con i suoi incredibili giochi di prestigio e le innovative performance di street magic.
Dynamo è l’esempio vivente del riscatto personale ottenuto tramite l’impegno e la creatività.

 
RECENSIONI /
Oggi
Steven Frayne è ormai un mito. Specialmente ora che su DMAX tutti hanno imparato a conoscerlo. Ma il grande Dynamo ha una storia difficile alle spalle. In Dynamo Niente è impossibile la racconta. E appassiona. 
Fantasy Magazine
Dynamo è stato capace di rendere di nuovo attuale la magia. Da sempre affascinato dalla cultura hip-hop, Dynamo prende ispirazione dai ballerini di breakdance, che registravano le proprie esibizioni su mix-tape per farsi conoscere, e decide di realizzare il primo mix-tape di magia.

Chi afferma che la magia non esiste evidentemente non conosce Dynamo.

http://www.fantasymagazine.it/notizie/19272/dynamo-niente-a-impossibile/

Economiaitaliana.it
Ammettiamolo: sono davvero pochi coloro che riescono a ipnotizzare platee di spettatori attraverso l'arte impossibile della magia e dell'illusione. E Dynamo, all'anagrafe Steven Frayne, è uno di quelli. E ci riesce benissimo, così come ci riesce da scrittore nella sua autobiografia dal titolo Dynamo. Niente è impossibile.

http://www.economiaitaliana.it/it/articolo.php?ID=8163&LT=PRIMA

Cado In Piedi
L'autobiografia del più famoso mago vivente. La storia commovente di un riscatto. 

http://www.cadoinpiedi.it/2013/06/15/la_magia_mi_ha_salvato_dal_bullismo.html
Il Piccolo
Nella sua autobiografia "Niente è impossibile" pubblicata da Vallardi editore la storia di un ragazzo povero e affetto dal morbo di Crohn diventato una star.
Tempi.it
Dynamo riaccende i riflettori sulla magia, ma la vera illusione è credere che non ci sia un trucco

http://www.tempi.it/dynamo-riaccende-i-riflettori-sulla-magia-ma-la-vera-illusione-e-credere-che-non-ci-sia-un-trucco


Il Tempo
Consigli di lettura del Tempo
Playboy
La vera magia di Dynamo è la sua tormentata esistenza che ha deciso di raccontare in un'autobiografia intitolata Niente è impossibile.

contatti /

©2009-2019 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )