E se imparassi a gestire meglio i cretini?
Istruzioni per l'uso
E se imparassi a gestire meglio i cretini?
AUTORE Bruno Adler
PAGINE 168
PREZZO € 8.90
FORMATO 12,8 x 19,5
ISBN 9788867311392
USCITA Giugno 2013
DESCRIZIONE /

Un libro efficace che fornisce strumenti dinamici di analisi per individuare a quale categoria appartengono le personalità tossiche che incrociamo quotidianamente (i cretini potenti, quelli perversi e manipolatori, i cronici, gli occasionali, gli anonimi, gli espliciti…).
E poi, come neutralizzarne gli effetti dannosi? Con l’aiuto di numerosi esercizi, potremo capire i nostri sentimenti, controllare le reazioni e sviluppare per ogni categoria la strategia più opportuna: affrontare le persone nocive in modo costruttivo per noi e per loro, evitando i conflitti; prepararsi allo scontro e a combatterle apertamente; imparare a dominarle; evitarle e fuggire…

Analisi, metodi, strumenti, consigli pratici, testimonianze ed esercizi per aiutare tutti – uomini e donne, giovani e meno giovani – a rendere più semplici, utili e piacevoli le relazioni tra le persone, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni.

 
RECENSIONI /
Panorama.it
Una piccola guida scritta da Bruno Adler per Vallardi che fornisce gli strumenti utili a individuare e neutralizzare le personalità tossiche che incontriamo tutti i giorni.

http://cultura.panorama.it/libri/guida-cretini-vallardi-bruno-adler

Chi
Bruno Adler propone metodi ed esercizi pratici per neutralizzare le persone nocive e migliorare le relazioni nella vita di tutti i giorni
Il Tempo
Il libro fornisce alcuni suggerimenti per confrontarvi con queste persone ed elaborare strategie per affrontarli, evitando che creino problemi o fastidi

contatti /

©2009-2019 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )