La fonte
Sblocca il potenziale della mente. I segreti dell'universo, la scienza del cervello, la chiave della felicità
La fonte
AUTORE Tara Swart
PAGINE 304
PREZZO € 16.90
FORMATO 14,2 x 21
ISBN 9788869879807
USCITA Ottobre 2019
DESCRIZIONE /

IL SEGRETO DELLA FELICITÀ NON STA IN FORZE MISTERIOSE MA NELL’INCREDIBILE POTERE DEL CERVELLO

Secondo la legge dell’attrazione possiamo controllare il destino mutando il corso dei nostri pensieri. Imparando a usare in modo consapevole la nostra capacità di pensare, sentire e agire possiamo realizzare la maggior parte dei nostri desideri – salute, felicità, ricchezza, amore. Tara Swart ha studiato questo principio con gli strumenti delle neuroscienze ed è riuscita a spiegarne i fondamenti scientifici. Ha chiamato Fonte quella risorsa complessa e meravigliosa identificata con il «cervello integrato», capace di combinare aspetti emotivi e cognitivi, di fondere istinto, percezione e ragione per tirare fuori il meglio da noi e dal mondo che ci circonda.
In questo libro la Swart spiega perché la legge dell’attrazione funziona e propone un programma rivoluzionario per metterla in pratica. Grazie a un percorso in step successivi, che lei stessa ha verificato in prima persona, è possibile prendere in mano la propria vita e costruire il futuro dei sogni.
Perché la Fonte è dentro ognuno di noi: è la mente senza confini, il crocevia tra neuroscienze e antica saggezza, il luogo dove l’universo incontra il cervello.

Grazie alla sua singolare formazione, che unisce un’educazione mistica a rigorosi studi scientifici, Tara Swart è riuscita a trovare il punto di contatto tra la legge dell’attrazione e le neuroscienze. L’elemento che congiunge mente razionale e mente emotiva è la Fonte, il cervello magico che ci consente di attivare i meccanismi di rigenerazione cerebrale, spazzare via le vecchie abitudini e realizzare la vita che vogliamo.

Questo libro ci insegna a:
· cambiare il modo di pensare
· liberarci dei vecchi schemi
· scoprire i nostri veri obiettivi
· costruire il futuro che vogliamo


contatti /

©2009-2020 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )