(pdf) Dove sta il limite?
L'uomo che corre oltre sé stesso come agente di Borsa, Ironman e Ultraman
(pdf) Dove sta il limite?
AUTORE Josef Ajram
PREZZO € 9.99
ISBN 9788867313570
USCITA Ottobre 2013
DESCRIZIONE /

È possibile far convivere il lavoro in Borsa con uno strenuo impegno sportivo? Josef Ajram c’è riuscito. E in quest’opera spiega come.
Nelle sue imprese sportive (Ironman, Ultraman, Marathon des Sables…) come nel lavoro di trader, Ajram applica le stesse regole: lottare e perseverare.
«In Borsa lavoro come day trader, pura vertigine e adrenalina. Nello sport mi impegno nelle prove di triathlon estremo. Sono due mondi apparentemente opposti ma dove vivo sensazioni analoghe e che richiedono entrambi costanza, dinamismo, disciplina e calcolo.»
Lo scopo delle sfide di Ajram non è vincere, ma raggiungere gli obiettivi che ci si è posti.

 
RECENSIONI /
Affaritaliani.it
È possibile far convivere il lavoro in Borsa con uno strenuo impegno sportivo? Josef Ajram c’è riuscito. E in quest’opera spiega come. Nelle sue imprese sportive (Ironman, Ultraman, Marathon des Sables…) come nel lavoro di trader, Ajram applica le stesse regole: lottare e perseverare.

http://www.affaritaliani.it/Rubriche/Il_rigoletto/il-rigoletto-dove-sta-il-limite-.html
Top
Quali sono i limiti del corpo umano? Lottando e perseverando si può conquistare tutto? Da broker di borsa a ultrafondista, il diario di Josef Ajram, che si divide tra l'adrenalina dei mercati e gli impegni sportivi di triathlon estremo

contatti /

©2009-2019 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )