Sì! matrimoni regali matrimoni reali
Che cosa imparare da regine e principesse per il tuo Sì da favola
Sì! matrimoni regali matrimoni reali
PAGINE 208
PREZZO € 22.00
FORMATO 14,5 x 22
ISBN 9788867315680
USCITA Aprile 2015
DESCRIZIONE /

Da Grace di Monaco a Kate Middleton, dalla regina Vittoria alla principessa Letizia... la penna vivace di Enrica Roddolo ci accompagna alla scoperta di cerimonie diventate epiche, abiti che hanno fatto la storia del dress code matrimoniale, acconciature considerate iconiche, anelli che sono entrati a far parte del sogno per il giorno più bello... Un viaggio appassionante nei matrimoni di regine e principesse, affiancato capitolo per capitolo dai consigli, le indicazioni pratiche e i tocchi di ispirazione di Giuliana Parabiago, la massima esperta italiana di luxury wedding e guida autorevole per chi è in cerca di ispirazione per organizzare con un tocco particolare di stile i propri fiori d'arancio. Astuzie, segreti e consigli di stile per vivere la propria «giornata da favola» con l'eleganza di una vera principessa.

 
RECENSIONI /
Corriere.it
In un libro il dietro le quinte dei grandi Royal Wedding e i consigli per le spose del 2015

http://www.corriere.it/moda/news/15_aprile_17/i-matrimoni-reali-che-segnano-moda-8c3cc0c4-e4e6-11e4-845e-5bcd794907be.shtml
Sette
Enrica Roddolo, a quattro mani con Giuliana Parabiago, direttrice di Vogue Sposa e Vogue Bambini, ha realizzato l'agile volume "Sì! Matrimoni regali, matrimoni reali" sottotitolo "Che cosa imparare da regine e principesse per il tuo Sì da favola".

Un racconto scritto da due punti di vista quello della regalità che influenza la realtà. L'abito di Kate e ancor prima, quelli di Grace e Diana, hanno influenzato lo stile dei matrimoni negli ultimi anni.
La 27 Ora
Lady D e il suo strascico infinito che si srotolò lungo la scalinata di St Paul’s Cathedral a Londra nel 1981? «L’abito romantico per eccellenza». E in attesa del prossimo, grande Royal wedding del secolo – quello della nuova Royal baby di Londra —, ecco i consigli per le spose 2015: «Mai aver paura del bianco, perfetto per ogni età. Anche perché ormai l’abito bianco si colora di mille sfumature dal cipria all’acquamarina, dal polvere al glicine».

Ascolta l'intervista: http://27esimaora.corriere.it/articolo/matrimoni-dalla-cuffia-di-grace-ai-bachi-di-elisabetta-quello-che-dovete-sapere/
Vogue Sposa
Fra i segreti delle nozze che hanno fatto la storia, tutte le idee a cui ispirarsi, ma anche quelle da sorvolare!

contatti /

©2009-2017 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )
design by Basilico