Deliciously Ella - Semplicemente green
Piatti strepitosi, ricette semplicissime: cucinare super sano non è mai stato così facile
Deliciously Ella - Semplicemente green
AUTORE Ella Mills
PAGINE 256
PREZZO € 16.90
FORMATO 16,8 x 23
ISBN 9788869872556
USCITA Febbraio 2017
DESCRIZIONE /

IL LIBRO MANIFESTO DELLA CUCINA VEGANA ARRIVA IN ITALIA

Deliciously Ella – Semplicemente green è il libro di cucina vegetariana e vegana più venduto in Europa. Il perché è semplice: questo libro è ricco di ricette golose, facilissime da realizzare, con ingredienti che si trovano in qualunque negozio di cibi biologici, e spesso anche nei supermercati.
Il suo segreto? L’autrice non è una chef né una nutrizionista, ma una donna normale, che ha dovuto imparare a cucinare in modo sano e senza glutine dopo che una malattia rara l’ha obbligata a rivoluzionare la propria alimentazione. Da autodidatta ha creato una cucina accessibile a tutti, da golosa ha inventato piatti incredibilmente buoni.
Il suo è un libro pieno di ricette per tutti: per chi ha fatto la scelta vegana o vegetariana, per chi ha problemi di salute, per i celiaci, per tutti coloro che vogliono introdurre piatti sani nella propria alimentazione abituale.
«Siamo tutti letteralmente impazziti per Deliciously Ella» The Times

«Ella è diventata il punto di riferimento per tutti coloro che vogliono ricette facili e gustose, sane ma non penitenziali» Grazia


«Quando, nel 2011, le diagnosticarono una malattia rara, Ella decise di curarsi con il cibo, documentando il processo e le ricette sul suo blog. Ora il sito DeliciouslyElla.com attira due milioni di visitatori al mese e ha un crescente seguito di appassionati e buongustai che aspirano al suo stesso stile di vita sano. Nel suo libro, Ella presenta oltre 100 ricette senza glutine, senza latte e senza zucchero per ispirarci ancora di più» Harper’s Bazaar

 
RECENSIONI /
Grazia
La nuova vita di Ella Woodward Mills, inglese, 24 anni, comincia nell'estate del 2011 quando scopre di soffrire di una malattia chiamata "Pots": sindrome da tachicardia posturale ortostatica. In preda alla spossatezza, Ella cambia alimentazione e diventa una star nel mondo dei food blogger amanti del cibo sano.

Dal risotto di grano saraceno con barbabietole alla crema di nocciole supernaturale, passando per zuppe e insalate pensate per chi vuole una vita sana, Ella svela nel libro i segreti che l'hanno resa una celeb!

contatti /

©2009-2017 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )
design by Basilico