Digerisco
Il metodo per un intestino felice e un giro vita perfetto
Digerisco
PAGINE 156
PREZZO € 14.90
ISBN 9788855053099
USCITA Giugno 2020
DESCRIZIONE /

DA UNO DEI MAGGIORI ESPERTI DI DIGESTIONE LA VIA MAESTRA PER MIGLIORARE LE FUNZIONI INTESTINALI E GUADAGNARE UN PERFETTO EQUILIBRIO PSICOFISICO

Per chi si sente sempre gonfio, per chi vuole digerire meglio, purificarsi e avere una pancia piatta, Frank Laporte-Adamski ha messo a punto un metodo comprovato, semplice da seguire ed efficace nei risultati, per ritrovare e mantenere l’armonia con il nostro secondo cervello, l’intestino.
In questo libro propone un percorso integrato, adatto a tutti, che da un lato ci consentirà di sfruttare al meglio il potere degli alimenti – grazie a una corretta associazione dei principi nutritivi –, dall’altro ci insegnerà a rapportarci con il nostro corpo in maniera sana ed efficiente, per raggiungere la migliore salute psicofisica possibile.

Il Metodo Adamski si basa su due azioni fondamentali: imparare a combinare gli alimenti secondo il concetto veloce-lento e scoprire un modo nuovo di rapportarsi con il proprio corpo, in modo da raggiungere uno stato di benessere generale.
Partendo dal principio che un’alimentazione integrata – in cui tutti i nutrienti interagiscono al meglio – contribuisce a mantenere sani corpo, mente e muscoli, e insegnandoci i metodi più efficaci per favorire l’evacuazione – senza trascurare la respirazione –, il guru del transito intestinale Frank Laporte-Adamski ci guida nel raggiungimento di uno stato di salute, armonia ed equilibrio psicofisico ed energetico.
Corredato da aneddoti e storie vere (di clienti anche celebri), questo manuale non solo ci insegna a prenderci cura del nostro corpo come di un ecosistema, ma è anche in grado di intrattenerci e gratificarci come un romanzo scientifico.


«Come afferma l'Organizzazione Mondiale della Sanità, la salute è un completo benessere fisico, psicologico e sociale, non una semplice assenza di malattia. Il corretto funzionamento dell'apparato digerente è strettamente legato all'asse mente-corpo e l'approccio di Adamski tiene in grande considerazione il miglioramento dello stile di vita, partendo dalla correzione dei vizi, dell'alimentazione e del movimento.»
Dott. Antonio Pacella, Medico specialista in Scienza dell’alimentazione


 

contatti /

©2009-2020 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )