(epub) Il tuo cane ti parla e tu puoi capirlo
Comprendere il suo linguaggio in tutte le sue sfumature
(epub) Il tuo cane ti parla e tu puoi capirlo
AUTORE Chin Lili
PREZZO € 8.99
ISBN 9788855058698
USCITA Settembre 2022
DESCRIZIONE /

Quando è felice di vederci? In quali momenti si sente minacciato? Quando vuole mangiare? Comprendere le emozioni del nostro cane attraverso i segnali visivi e le posture del corpo, dal movimento di occhi e orecchie alla coda abbassata, è il primo passo per costruire un’intesa profonda con i nostri fedeli pelosi. Lili Chin, autrice, illustratrice ed esperta di cani, ha realizzato una guida deliziosa traboccante di tenerissimi disegni in cui racconta una pagina dopo l’altra il codice dell’universo canino. Pensato per chi già possiede un cane ma anche per chi desidera da sempre un amico in casa, questo libro risponde ai dubbi e alle curiosità dei proprietari: cosa significano le orecchie abbassate? Perché mi guarda fisso? Come capire se è intimidito o vuole giocare? L’autrice ha raccolto le espressioni più frequenti e le posture più diffuse nei cani di tutto il mondo, insegnandoci come diventare dei proprietari attenti e rispettosi a partire dai gesti della quotidianità, e imparare a cogliere anche i segnali più piccoli. Da consultare e regalare, un libro che è un tuffo nel mondo di emozioni che si cela dietro agli occhi attenti e affettuosi del nostro compagno di avventure. Per amarlo, comprenderlo e stare ogni giorno sempre meglio insieme.

La guida per gli amanti dei cani più adorabile di sempre: guardalo, capiscilo, amalo

Zampe piegate, lingua di fuori, pancia scoperta e muso abbassato: spesso si pensa che il linguaggio dei cani sia solo scodinzolare e abbaiare, ma il loro modo di comunicare è molto più complesso!
Capisco il mio cane non è solo la guida definitiva e illustrata per comprendere i messaggi cifrati che il nostro amico a quattro zampe ci comunica: è il libro necessario a ogni padrone che voglia comprendere e amare dal profondo il nostro migliore amico nella sua unicità, imparando il suo linguaggio e instaurando un legame che va ben oltre le semplici coccole.

· Impara a riconoscere la sua postura
· Osserva quando vuole giocare
· Interpreta come muove le orecchie
· Scopri cosa dice con la coda
· Riconosci come saluta noi e gli altri cani

…e molti altri segnali tutti da scoprire!

«Il mio obiettivo è far capire alla gente che imparando il linguaggio del corpo dei nostri amici a quattro zampe possiamo diventare proprietari più responsabili, evitando loro traumi e fornendogli il tipo di aiuto di cui hanno bisogno.»

Lili Chin


contatti /

©2009-2022 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )