I will survive all'estero
Impara l'inglese con me. It's easy!
I will survive all'estero
PAGINE 240
PREZZO € 14.90
FORMATO 14,5 x 22
ISBN 9788869873591
USCITA Giugno 2017
DESCRIZIONE /

Favij incontra John Peter Sloan: ecco Davide Reinecke, la webstar che insegnerà l'inglese ai ragazzi

Sopravvivere all'estero e all'interrogazione d'inglese non sarà più un miraggio dopo aver letto questo libro. Scritto da un ragazzo per i ragazzi, non assomiglia a un noioso testo scolastico, ma insegna cosa dire per presentarsi alla ragazza carina che hai incontrato sul treno, per chiedere il giusto numero di scarpe nel tuo negozio preferito a Londra, per cavartela con i professori del college estivo e per sentirti libero nelle strade del mondo.

Non è una grammatica, non è un libro di conversazione e non è un eserciziario. Qui si impara l'inglese che serve davvero!


RECENSIONI /
Corriere.it
Ha una copertina tutta fumetti e emoji il libro di Davide Reinecke, YouTuber da centinaia di migliaia di seguaci che dopo aver raccontato le sue avventure su Internet è pronto a utilizzare il potere dei social media per una nuova missione: insegnare l’inglese ai suoi coetanei.
Il libro che ha prodotto è una guida pratica e efficace per l’apprendimento della lingua. «So cosa interessa a noi ragazzi — spiega —. Può sembrare banale, ma vogliamo saper ordinare da bere e da mangiare, vogliamo comunicare con gente nuova. Una ragazza carina nel pub, ad esempio, o il commesso di un negozio alla ricerca di un paio di scarpe fighe». Ogni capitolo di I will survive all’estero, appena uscito (Vallardi), è collegato a un video su YouTube e a una chat alla quale chi vuole può affidare incertezze, difficoltà o soddisfazioni.

Continua a leggere QUI

contatti /

©2009-2017 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )
design by Basilico