Il fattore cappuccino
Il metodo per gestire quello che guadagni oggi e diventare ricco domani
Il fattore cappuccino
AUTORE David Bach
PAGINE 160
PREZZO € 14.90
FORMATO 12,8 x 19
ISBN 9788855051682
USCITA Giugno 2020
DESCRIZIONE /

SE TI PUOI PERMETTERE LA COLAZIONE AL BAR SEI PIÙ RICCO DI QUELLO CHE PENSI

I soldi non bastano, non sembra mai il momento adatto per cambiare auto, pianificare quel viaggio a lungo sognato, comprarci il vestito strepitoso che ci capita sott’occhio ogni giorno. Ma è davvero così?
Il guru della finanza David Bach ci dice che in realtà possiamo permetterci questo, e molto di più, basta cambiare prospettiva sulle nostre risorse, cominciando col mettere noi stessi prima del resto – dell’affitto, dell’assicurazione, delle bollette. Perché non c’è bisogno di grandi pianificazioni – chi ha voglia o tempo di fare un budget? –, i soldi che ci servono per vivere alla grande li abbiamo già in tasca, ogni giorno, anche se sembra che spariscano nel nulla tra un cappuccino e una brioche. Con un racconto irresistibile e toccante, l’autore ci insegna un metodo chiaro e infallibile per trarre il meglio da ciò che abbiamo e garantirci finalmente la vita dei nostri sogni.

Zoey, una giovane impiegata newyorchese di successo, ha un problema: spende tutto quello che guadagna. Il suo stipendio non è male, eppure non riesce a mettere da parte un centesimo. Un giorno però, nel caffè dove fa colazione tutti i giorni, incontra un barista fuori dal comune. Sarà proprio lui a spiegarle un sistema semplice e infallibile per riuscire a dare la priorità ai propri bisogni reali e a smettere di sprecare denaro nelle centinaia di invisibili microspese che drenano il suo conto un poco alla volta.

Con questo libro David Bach, autore bestseller, imprenditore e guru finanziario americano, condivide il suo metodo in tre fasi per raggiungere la prosperità. Senza calcoli complessi ed equazioni incomprensibili, Il fattore cappuccino ti mostrerà la via per realizzare la vita che hai sempre desiderato.


contatti /

©2009-2020 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )