Le 5 chiavi della vita
Scopri che cosa conta davvero
Le 5 chiavi della vita
PAGINE 272
PREZZO € 14.90
FORMATO 12,8 x 19
ISBN 9788855052467
USCITA Maggio 2020
DESCRIZIONE /

E SE 5 FOSSE IL NUMERO DELLA FELICITÀ?

Nel suo nuovo sorprendente romanzo John Strelecky ci mostra come possiamo conciliare la vita con i NOSTRI PIÙ PROFONDI DESIDERI. Perché in ogni cosa che facciamo è fondamentale DARE ASCOLTO AL CUORE: metterlo al primo posto è il modo migliore per fare fortuna senza perdere ciò che abbiamo di più prezioso. L’autore ci guida in un viaggio alla scoperta delle COSE PIÙ IMPORTANTI, i nostri veri obiettivi, le cinque stelle del Nord che ci guidano verso il raggiungimento di una piena felicità.


Thomas Derale è considerato il miglior leader del mondo da tutti coloro che lo hanno conosciuto: le sue imprese hanno fatto fortuna, i dipendenti lo adorano e i clienti sono disposti ad attendere settimane per avere l'opportunità di trattare con lui. Colpito da un male incurabile, decide di suggellare la propria eredità spirituale rivelando i segreti del suo successo, i princìpi che gli hanno consentito di creare grandi società e una cultura d’impresa capace di entusiasmare e rendere partecipi al suo progetto clienti, collaboratori e dipendenti. Perché il vero successo si realizza quando esiste un’armonia tra lavoro, ambizione e valori.


Dall'autore del bestseller Il caffè alla fine del mondo, un racconto potente in grado di ispirare il vero cambiamento: per capire cosa vogliamo davvero e trasformare i nostri progetti in realtà.


contatti /

©2009-2020 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )