(pdf) La forza della fragilità
Il coraggio di sbagliare e rinascere più forti di prima
(pdf) La forza della fragilità
AUTORE Brené Brown
PREZZO € 9.99
ISBN 9788869872303
USCITA Settembre 2016
DESCRIZIONE /

SOLO CHI IMPARA A VENIRE A PATTI CON LA PROPRIA VULNERABILITÀ PUÒ RIPARTIRE MEGLIO DI PRIMA

I VIDEO DI BRENÉ BROWN SONO NELLA TOP 10 DEI TED TALKS PIÙ VISTI NEGLI STATI UNITI CON OLTRE 23 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI

LA PIÙ GRANDE SPECIALISTA AL MONDO
La fragilità non è sinonimo di debolezza. Anzi, è dalla vulnerabilità che scaturiscono l'innovazione e il cambiamento. Per 12 anni la Brown ha analizzato cosa hanno in comune gli uomini e le donne che hanno saputo superare un fallimento o una grave delusione, coloro che, nel mezzo di una battaglia durissima, hanno resistito e ritrovato l'equilibrio. Esaminando il loro comportamento in slow motion, la Brown ha visto che risale meglio e più in fretta chi sa stare fuori dalla propria zona di conforto ed è curioso. Ha quindi elaborato un metodo per acquisire consapevolezza che ci guida attraverso tre fasi ineludibili del processo di crescita personale: Riconoscere, Riflettere, Rivoluzionare. Se ci alleniamo ogni giorno, questa pratica può cambiare radicalmente la nostra vita. Perché solo chi si mette in gioco veramente e non ha paura di cadere trova la forza di ricominciare. Più forte di prima.

«Essere licenziato da Apple era stata la miglior cosa che mi potesse succedere. La pesantezza del successo era stata rimpiazzata dalla leggerezza di essere di nuovo un debuttante, senza più certezze su niente»
Steve Jobs

«Con il suo approccio innovativo l’autrice ha aiutato innumerevoli lettori a migliorare la propria esistenza»
Kirkus

«Un libro che ti cambia la vita»
Huffington Post

 

contatti /

©2009-2017 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )
design by Basilico