Sposalo!
Perché scoprirai che ne vale la pena
Sposalo!
AUTORE Lori Gottlieb
PAGINE 288
PREZZO € 9.90
FORMATO 14 x 21,5
ISBN 9788867311859
USCITA Luglio 2013
DESCRIZIONE /

Che cosa conta veramente in una storia d’amore a lungo termine? Quali sono le caratteristiche che saranno importanti tra dieci o vent’anni? La scelta di fare figli si può davvero rimandare sempre un po’ più avanti nel tempo e nell’età? In un mondo in cui cresce il timore di fare delle scelte e assumersi delle responsabilità, la lettura di Sposalo! è di stringente attualità e assoluta utilità.
Un libro realistico e divertente per: chi ha vent’'anni e si crogiola nell'’idea
di avere una vita davanti; chi ha trent’'anni e comincia a essere presa dall’'ansia; 
chi ha quarant’anni e teme che i giochi siano fatti
 

 
RECENSIONI /
Vero
Cosa conta veramente in una storia d'amore a lungo termine? In un mondo di amori liquidi, un saggio controcorrente..
Affaritaliani.libero.it
Lori Gottlieb è un scrittrice americana, 41 anni, madre single grazie a un donatore. Una scelta, quella di avere un figlio da sola, dettata dall'orologio biologico e dall'impossibilità di trovare "l'uomo giusto".

Ma, anche dopo essere diventata madre, la voglia di avere un compagno vicino non si è placata. Così Lori Gottlieb inizia un viaggio tra agenzie matrimoniali, siti web e love coach per farsi aiutare nella ricerca di un fidanzato.

http://www.affaritaliani.it/costume/sposalo130813.html

F
Incontrare il Principe Azzurro appare impresa impossiile. è ora di accettare la realtà. Lo suggerisce che ha capito i suoi errori di valutazione
Panorama.it
L’uomo giusto non esiste: è roba da fiaba o da cartolina, esattamente come il principe azzurro. L’unica cosa che si può fare, allora, è “cercare un uomo da sufficienza piena”.

La pensa così Lori Gottlieb, madre single e free-lance quarantaduenne, che con un suo divertente e caustico libro ha finito con lo scalare le classifiche d’Oltreoceano.

http://archivio.panorama.it/cultura/libri/Sposalo!-di-Lori-Gottlieb-come-imparare-a-riconoscere-il-principe-quasi-azzurro
Il Foglio
Per Oprah Winfrey è “la nuova guru del matrimonio”. Lei invece dice di essere solo una giornalista single a cui è capitato di scrivere un articolo sul matrimonio che è improvvisamente diventato il quarto per numero di commenti ricevuti nella storia del magazine The Atlantic. E ne ha fatto un bestseller

http://www.ilfoglio.it/articoli/v/112360/rubriche/contrordine-compagne-meglio-non-aspettare-il-principe-azzurro.htm

contatti /

©2009-2018 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )