(epub) Ci troveremo alla casa rossa
(epub) Ci troveremo alla casa rossa
AUTORE Hanna Blixt
PREZZO € 11.99
ISBN 9788855056939
USCITA Ottobre 2021
DESCRIZIONE /

Nora aveva già percorso tante volte, nella vita, quella tratta Stoccolma-Leksand, ma questa volta non si sarebbe guardata indietro. Viaggiava su quel treno con un biglietto di sola andata e non sapeva se e quando sarebbe mai tornata a Stoccolma. L’amore l’aveva tradita e Nora aveva chiuso con i sentimenti.
Solo un miracolo poteva farla innamorare di nuovo, ma a Natale tutto può succedere…

Nella magia del Natale in Svezia, tra il profumo di cannella e il lento cadere della neve, questo romanzo dalla trama romantica ci fa scoprire le gioie che l’amore riserva anche dopo le delusioni più profonde. Una storia appassionante sulle vite che s’intrecciano e sui giochi misteriosi del destino. Perché l’amore bussa alla porta quando meno te lo aspetti…
 

 

Quando Nora scopre che il suo fidanzato perfetto e un po’ maniaco
 del controllo l’ha tradita, fuggire dall’appartamento di Stoccolma le sembra l’unica soluzione per concedersi un po’ di respiro e riprendere in mano la sua vita. Ed è così che finisce su un treno verso l’idilliaca Leksand, dove Vega, sua amica di infanzia, è disposta ad accoglierla e darle aiuto.
La sua nuova dimora è una deliziosa casetta in riva al lago, con una veranda mozzafiato dalle grandi vetrate sull’acqua, in perfetto stile svedese. Giurando a se stessa di non innamorarsi mai più, Nora cerca di trovare una sua dimensione in questa nuova vita di campagna, lei che sin da bambina è cresciuta tra le comodità di una metropoli.
Intanto, poco lontano da Leksand, troviamo Claes, un giovane scrittore dalla carriera fallita che stringe amicizia con Torsten, un anziano signore con un incredibile talento di narratore.
 E così, mentre il racconto del passato di Torsten riaccende in Claes l’ispirazione, tra i ricordi che affiorano dalla memoria del vecchio spunta un tragico incidente che sembra intrecciato con la vita di Nora...
In questo viaggio che le cambierà la vita, Nora scoprirà presto che il destino ha in serbo per lei qualcosa di speciale.

 

contatti /

©2009-2022 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )