(epub) Impara l'inglese con Shakespeare
Il metodo veloce, divertente e per tutti
(epub) Impara l'inglese con Shakespeare
PREZZO € 9.99
ISBN 9788855057561
USCITA Gennaio 2022
DESCRIZIONE /

L’INSEGNANTE DI INGLESE PIÙ DIVERTENTE D’ITALIA E IL PIÙ GRANDE MAESTRO DELLA LETTERATURA HANNO UN MESSAGGIO PER VOI: IMPARARE L’INGLESE NON È UNA TRAGEDIA!

Un meraviglioso viaggio nelle opere teatrali più famose di William Shakespeare per imparare l’inglese con l’insegnante più geniale d’Italia! Suddivisi in quattro grandi temi della produzione shakespeariana (amore, amicizia, tradimento e morte), dodici estratti delle sue opere più famose, rielaborati e spiegati nel dettaglio con focus divertenti e approfondimenti grammaticali. Quaranta frasi celebri tratte dai capolavori del Bardo, spiegate e analizzate secondo keywords essenziali. Non può mancare il confronto con l’American English, spiegato attraverso irresistibili vignette che arricchiscono il bagaglio del lettore. Tanti esercizi conducono passo dopo passo alla comprensione e alla scoperta del genio assoluto di Stratford-upon-Avon; completano l’opera le versioni in italiano dei testi selezionati. Shakespeare – e l’inglese – alla portata di tutti!

Romeo and Juliet
Antony and Cleopatra
A Midsummer Night’s Dream
As You Like It
The Tragedy of Hamlet, Prince of Denmark
Richard II
Julius Caesar
The Tragedy of Othello, the Moor of Venice
Macbeth

King Lear

Il metodo perfetto per insegnare l’inglese ha un ingrediente segreto: il fattore JPS si unisce alla bellezza dei classici shakespeariani! Con il suo spirito irriverente e il suo metodo super collaudato, John ha creato un libro unico ed efficacissimo per imparare l’inglese facendovi innamorare del teatro del Bardo. Lasciatevi trasportare dalle grandi emozioni delle opere di Shakespeare, e in compagnia di Romeo e Giulietta, Amleto e Otello, scoprirete che imparare l’inglese è un gioco, non un dramma.

· Testi originali e modern English versions
· Focus su keywords e phrasal verbs
· Approfondimenti linguistici e grammaticali
· Esercizi divertentissimi
· Ah, e per i fan di Netflix e degli States the American Shakespeare: come parlerebbe Shakespeare oggi se fosse americano!


contatti /

©2009-2022 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )