Il metodo Mizoguchi
3 minuti al giorno per un corpo perfetto
Il metodo Mizoguchi
PAGINE 96
PREZZO € 12.90
FORMATO 14 x 19,8
ISBN 9788855054096
USCITA Maggio 2021
DESCRIZIONE /

PER AVERE UN CORPO SANO E ALLENATO, PERDERE IL PESO CHE VOLETE NEI PUNTI CHE VOLETE, DIRE ADDIO AI DOLORI MUSCOLARI, RAFFORZARE IL CORPO. E IN SOLI 3 MINUTI AL GIORNO!

Unendo la tradizione giapponese della cura del corpo alle ultime scoperte scientifiche, il metodo Mizoguchi mette l’elasticità al centro, per perdere peso, prendersi cura dei muscoli e migliorare la postura.

Perché spesso allenamenti sfiancanti non garantiscono un corpo in forma? Yoko Mizoguchi, guru giapponese del body fit, ha la risposta: la tensione muscolare, che ci porta a dover fare grandi sforzi per piccoli risultati, riduce la funzionalità delle articolazioni e causa gonfiore e insonnia. Unendo lo studio dell’anatomia e della fisiologia all’esperienza di yoga, pilates e danza classica, ha creato un metodo per ottenere un corpo bello e funzionale dentro e fuori.

IN TRE MINUTI AL GIORNO DI ESERCIZI MIRATI VI AIUTERÀ A:
• Accelerare il metabolismo per dimagrire più facilmente e avere una pelle più bella e in salute.
• Ritrovare il corretto allineamento corporeo, per sbloccare articolazioni di anche e bacino, liberarsi dalle tensioni, migliorare capacità respiratoria e qualità del sonno.
• Recuperare forza muscolare, migliorare il proprio equilibrio e rafforzare il sistema immunitario.
• Rilassare le articolazioni delle spalle per una postura armoniosa e un benefico effetto lifting.

E tutto ciò senza pesi, tappetini da yoga o abiti sportivi costosi: occorre solo costanza e i cambiamenti saranno rapidi e duraturi.

Se trovate difficile perdere peso – anche se vi allenate spesso e rispettate la dieta –, vi vedete sempre gonfi e soffrite di dolori muscolari, il metodo Mizoguchi è quello che fa per voi.
Yoko Mizoguchi, nota in Giappone come la «regina del body fit», ha messo a punto un programma semplice ed estremamente efficace di cinque esercizi per sbloccare le articolazioni, mettere fine al malessere causato dalla rigidità muscolare e ottenere la figura snella che avete sempre sognato, in tre minuti al giorno.
Esercizi semplici e veloci, della durata di meno di 30 secondi ciascuno, che liberano le articolazioni dell'anca e del bacino e consentono al corpo di ritrovare flessibilità, movimenti eleganti e naturali, per un sistematico rimodellamento corporeo, alla portata di tutti, indipendentemente dal sesso, dal peso e dall’età.


contatti /

©2009-2021 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )