La dieta delle 10 ore
Dimagrire e sentirsi più giovani combinando cucina vegetale e digiuno intermittente
La dieta delle 10 ore
PAGINE 176
PREZZO € 15.90
FORMATO 13,7x20,5
ISBN 9788855056397
USCITA Marzo 2022
DESCRIZIONE /

Vorresti cimentarti con il digiuno ma hai paura di non farcela?
Tutti ti dicono che dovresti mangiare più verdure ma non sai da che parte cominciare?
ECCO LA SOLUZIONE!
Da una delle massime nutrizioniste inglesi, un programma alimentare facile, accessibile e alla portata di tutti per dimagrire senza fatica, sentirsi pieni di energia e ridurre il rischio di diabete e malattie cardiovascolari.


Nel corso della sua carriera, la dottoressa Hyde ha visto che molto spesso il vero nemico di chi vuole perdere peso è un cambiamento troppo radicale delle abitudini alimentari. Alzi la mano chi non ha provato a stare a dieta stretta per un certo periodo, per poi mollare e riprendere tutto il peso se non di più! Oggi c’è la risposta: la dieta delle 10 ore, un regime che aiuta a fare cambiamenti piccoli ma alla lunga potentissimi. Trenta vegetali diversi ogni settimana (tra verdure, erbe aromatiche, frutta fresca o secca, semi, spezie e legumi), un calendario personalizzato dove segnare ogni ingrediente e un piano di digiuno personalizzabile (Time-Restricted Eating), un regime flessibile adattabile a ogni esigenza: con la dieta delle 10 ore chiunque può farcela, con risultati soddisfacenti già dopo i primi tre mesi.

Non è necessario fare cambiamenti radicali per perdere peso. Anzi. La forza della dieta delle 10 ore è proprio la sua accessibilità. Il suo segreto sta nella combinazione di due potenti strumenti – il digiuno intermittente e l’assunzione di fibre alimentari di varietà diverse – in una dieta-non dieta perfetta per chi non si sente o non può modificare in modo radicale il proprio stile di vita e le abitudini alimentari. Perché tanti piccoli passi portano molto più lontano di un unico salto in avanti.

 

contatti /

©2009-2022 Antonio Vallardi Editore s.u.r.l.
P.IVA 11920250153
Via Gherardini 10 – 20145 Milano
T. +39 02 34597660
Informativa sull’utilizzo dei cookie

Logo-GeMS-bianco

Iscriviti ai nostri feed RSS:
Appuntamenti ( Rss ), vetrina prodotti ( Rss )